mercoledì 5 novembre 2014

Dormire bene significa svegliarsi in piena forma!! :-)

Materassi Permaflex

I materassi Permaflex sono da 60 anni la garanzia di un riposo intenso e gratificante, dotati delle ultime tecnologie in fatto di riposo favoriscono l'assunzione di posizioni corrette, sono infatti i materassi stessi ad adeguarsi al corpo. Materassi di qualità al giusto prezzo, traspiranti e anallergici, garantiti per durare negli anni e favorire il bilanciamento adeguato.


Materassi PermaflexDormire bene significa svegliarsi in piena forma ed affrontare la giornata con il buonumore. Tante volte ci sembra di riposare bene ma non è detto che il corpo riesca a godere appieno di un sonno ristoratore. La causa principale di un sonno non rigenerante può essere il materasso, che non consente un rilassamento totale della muscolatura.


Ecco un pratico consiglio per scegliere i materassi Permaflex più adatti a voi.



Quando vi sdraiate supini su un materasso provate ad infilare la mano tra il materasso e la vostra schiena in particolar modo nel tratto della zona lombare, se la mano fatica a passare vuol dire che il materasso che state provando è troppo morbido se rimane uno spazio troppo grande il materasso è troppo rigido.
Per dormire bene bisogna avere il giusto sostegno alla schiena  in modo da evitare eccessive pressioni sui punti critici quali spalle e natiche.La scelta del materasso è una scelta importante che non si fa tutti i giorni, prendetevi il tutto il tempo per provare i vari modelli e vi stupirete delle differenze.